Tutti in piazza della chiesa – genitori, nonni, fratellini – a festeggiare bambini e ragazzi che hanno animato l’oratorio estivo.

La festa  avrà inizio alle 18.00 con la Santa Messa.
Proseguirà sul sagrato con lo spettacolo Le interviste impossibili di TeleOratorio, una mini pièce teatrale sceneggiata da Giacomo Pasquinucci  e Camilla Cappelli che ha per protagonista Dio e il suo amore incondizionato per l’umanità. Ogni scena sarà inframmezzata dai balletti delle bimbe “piccole” e  “grandi” dirette da Martina Gabbanini e Rebecca Iacopini.
Al termine, intorno alle 20.30, ci sarà la cena. Questo il menu: antipasto di salumi e formaggi, riso e pasta freddi, arista e tacchino arrosto, patate al forno, insalata, dolci. La cena è gratuita per gli educatori e i bambini che hanno frequentato l’oratorio, prevede invece un piccolo contributo per gli adulti (7 euro) e per quei bambini che non hanno frequentato l’oratorio (5 euro).

Da quest’anno le foto dell’oratorio sono disponibili e scaricabili sul sito della parrocchia, nella sezione Le nostre storie.