Per quanto si faccia con cura, un lavoro difficilmente è privo di errori. Se su questo sito riscontri problemi, link non funzionanti, contenuti errati o discutibili, immagini offensive o di cui detieni i diritti e che desideri vengano rimosse, non esitare a contattarci. Il tuo contributo permetterà di migliorare questo servizio.

Per questi casi, è competente a gestire la segnalazione solamente il webmaster, che può essere contattato all’indirizzo e-mail indicato nella pagina contatti. Per la pagina Facebook, invece, vale quanto indicato in fondo a questa pagina.

A titolo esemplificativo, sono qui sotto indicate alcune categorie di problemi che potresti riscontrare e aver necessità di segnalare.

FOTOGRAFIE PERSONALI

Sul sito sono pubblicati anche articoli che contengono fotografie scattate nel corso di eventi e attività della Parrocchia o pubbliche celebrazioni. Talvolta si tratta di materiale raccolto sotto i precedenti parroci e riportato qui da precedenti versioni del sito. Ad ogni modo, quale che sia la provenienza, qualora qualcuno desiderasse essere rimosso, può contattarci riportando i suoi dati, il link dell’articolo e la parte della foto da oscurare. Potrà essere eventualmente ricontattato al solo fine di accertare la titolarità della richiesta. E’ anche possibile segnalare fotografie errate o che non si visualizzano correttamente.

COPYRIGHT SU IMMAGINI

Sul sito possono essere riprodotte immagini liberamente scaricate dal web perché trovate prive di copyright. Qualora l’autore volesse far valere i suoi diritti può contattarci.

CONTENUTI TEOLOGICI ERRATI

Molti articoli sono stati riportati dalla precedente versione del sito. A causa della mole di articoli presenti, non è possibile revisionare uno ad uno ogni articolo. Alcuni di questi articoli contengono un commento spirituale o teologico sul Vangelo della Domenica. Talvolta si tratta di personali riflessioni di chi scrive l’articolo, altre volte della sintesi di un’omelia ascoltata. Qualora si riscontrassero errori, imprecisioni o contenuti problematici, è possibile segnalarli per una pronta correzione o rimozione, segnalando il link della pagina. Quanto pubblicato sul sito, a meno che non sia espressamente firmato da questi, può non corrispondere al pensiero dei sacerdoti presenti in Parrocchia ma essere il pensiero personale dell’autore dell’articolo.

ARTICOLI INUTILI

Gli articoli scritti prima del 2020 appartengono al precedente sito e sono stati trasferiti come storico. Alcuni di questi articoli contengono un calendario o un avviso per eventi oramai del passato e come tali possono essere rimossi. E’ possibile segnalarli per velocizzare la loro individuazione e rimozione.

ARTICOLI SCOMPARSI

Qualora un particolare articolo sembrasse scomparso dal sito, è possibile contattarci per avere informazioni o inviarlo nuovamente per una ri-pubblicazione.

AUTORI NON PIU’ INDICATI

Molti articoli scritti prima del 2020, e importati qui dal precedente sito, sono stati scritti da autori che oggi non collaborano più con la parrocchia. Per questo motivo, questi articoli sono stati “trasferiti” in gestione agli editori oggi attivi. Questa operazione ha come effetto collaterale che vengano persi i pubblici riferimenti al vero autore dell’articolo. Qualora l’autore originario volesse far valere i suoi diritti su tali articoli, può contattarci.

CIRCA LA PAGINA FACEBOOK

La pagina Facebook della parrocchia è curata direttamente dal Parroco, Can. Fabrizio Orsini. Ogni contenuto, post, immagine e quant’altro è scritto e caricato direttamente da lui. Per segnalazioni inerenti quello spazio, quindi, è necessario contattare il Parroco.