ORARIO ESTIVO DELLE S. MESSE

Ore 10.00 Chiesa della Trasfigurazione

ALTRI SACRAMENTI

PER RICEVERE LA SANTA COMUNIONE
I fedeli che lo desiderano, valutate le debite condizioni, possono ricever la Santa Comunione, anche fuori dalla Santa Messa. Per informazioni contattare il Parroco.

CONFESSIONI
E’ sempre possibile confessarsi.
La domenica i sacerdoti sono a disposizione dalle 8 alle 11 in modo continuato. Il sabato dalle 17 alle 19. Nei giorni feriali è preferibile chiedere un appuntamento oppure rivolgersi in sacrestia prima o dopo la S. Messa.

VISITA DI UN SACERDOTE AD AMMALATI O INFERMI
E’ possibile concordare la visita di un sacerdote, per la ricezione dei sacramenti, contattando il Parroco. Il Parroco può essere contattato telefonicamente al numero della parrocchia o via e-mail. Per visualizzare questi dati, clicca qui.

PER PARLARE CON UN SACERDOTE
I sacerdoti sono sempre a disposizione per parlare con chi avesse necessità ed amministrare i sacramenti. Per contattarli è possibile usare diversi modi. Il più immediato è andando direttamente in chiesa nei momenti in cui sono certamente lì altrimenti è possibile provare a recarsi in canonica e suonare il campanello oppure telefonare o scrivere una mail per concordare un appuntamento.

Sono sempre disponibili direttamente in chiesa:
– Dal lunedì al venerdì di prima mattina
– Il sabato dalle 17 alle 19.
– La domenica dalle 8 alle 11.

Altrimenti, concordando un appuntamento:
– Telefonando al numero della parrocchia, visibile qui.
– Scrivendo una mail agli indirizzi riportati in questa pagina.

Per informazioni su chi sono i sacerdoti presenti in parrocchia, clicca qui.

Precisazione
Si ricorda che la chiesa di San Giuseppe all’Ontraino non è gestita dalla Parrocchia e la Parrocchia non svolge in essa nessuna celebrazione, privata o pubblica.