Le chiese sono aperte ogni giorno:
dalle 8.00 alle 12.00, la Chiesa di san Martino
dalle 16.00 alle 18.00, la Chiesa della Trasfigurazione

Capienza massima delle chiese:
40 persone nella Chiesa di san Martino
160 persone nella Chiesa della Trasfigurazione

Per le condizioni richieste per l’accesso alle chiese clicca qui.

Green Pass
Per le norme sul Green Pass consulta questo articolo.
Si ricorda che al momento per l’accesso alle Chiese, per la preghiera personale o comunitaria e per la partecipazione ai sacramenti (compresa la S. Messa) i fedeli che non svolgono un servizio stabile (come i lettori o i cantori) non necessitano di Green Pass.

ORARIO ESTIVO DELLE S. MESSE

FERIALE
Ore 08.30 Chiesa di San Martino

PRE-FESTIVA
Ore 18.00 Chiesa della Trasfigurazione

FESTIVA
Ore 08.00 Chiesa della Trasfigurazione
Ore 09.30 Chiesa della Trasfigurazione
Ore 11.00 Chiesa della Trasfigurazione

STREAMING
Qualche volta alcune celebrazioni sono trasmesse in streaming.
Per visualizzarle basta aprire la pagina Facebook della Parrocchia.

ALTRI SACRAMENTI

PER RICEVERE LA SANTA COMUNIONE
I fedeli che lo desiderano, valutate le debite condizioni, possono ricever la Santa Comunione, anche fuori dalla Santa Messa. Per informazioni contattare il Parroco.

CONFESSIONI
E’ sempre possibile confessarsi.
La domenica i sacerdoti sono a disposizione dalle 8 alle 12 in modo continuato. Il sabato dalle 17 alle 19. Nei giorni feriali è preferibile chiedere un appuntamento oppure rivolgersi in sacrestia prima o dopo la S. Messa.

VISITA DI UN SACERDOTE AD AMMALATI O INFERMI
E’ possibile concordare la visita di un sacerdote, per la ricezione dei sacramenti, contattando il Parroco. Il Parroco può essere contattato telefonicamente al numero della parrocchia o via e-mail. Per visualizzare questi dati, clicca qui.

PER PARLARE CON UN SACERDOTE
I sacerdoti sono sempre a disposizione per parlare con chi avesse necessità ed amministrare i sacramenti. Per contattarli è possibile usare diversi modi. Il più immediato è andando direttamente in chiesa nei momenti in cui sono certamente lì altrimenti è possibile provare a recarsi in canonica e suonare il campanello oppure telefonare o scrivere una mail per concordare un appuntamento.

Sono sempre disponibili direttamente in chiesa:
– Dal lunedì al venerdì di prima mattina
– Il sabato dalle 17 alle 19.
– La domenica dalle 8 alle 12.

Altrimenti, concordando un appuntamento:
– Telefonando al numero della parrocchia, visibile qui.
– Scrivendo una mail agli indirizzi riportati in questa pagina.

Per informazioni su chi sono i sacerdoti presenti in parrocchia, clicca qui.

Precisazione
Si ricorda che la chiesa di San Giuseppe all’Ontraino non è gestita dalla Parrocchia e la Parrocchia non svolge in essa nessuna celebrazione, privata o pubblica.