In occasione dell’ottava edizione, il Presepe Vivente di San Miniato Basso bandisce il Primo Concorso fotografico del Presepe.
L’iniziativa è aperta ai fotoamatori di ogni età. Partecipare è semplice, basta:

1. inviare la propria adesione entro il 20 dicembre 2016 all’indirizzo presepesanminiatobasso@gmail.com indicando nome, cognome, età, indirizzo e-mail e numero di cellulare;
  2. assistere alle sacre rappresentazioni che come tradizione verranno allestite nei giorni di Santo Stefano (26 dicembre 2016) e dell’Epifania (6 gennaio 2017) e scattare foto a scelta, dall’inizio, durante il corteo dei figuranti, fino alle scene finali nella piazza della chiesa;
  3. recapitare entro il 10 gennaio 2017 tre scatti fotografici,  via mail in formato JPEG (allo stesso indirizzo dell’iscrizione) oppure stampate in formato A4 a colori o in bianco e nero (in busta a un responsabile della parrocchia), indicando nome e cognome dell’autore.

Fino al 20 gennaio le foto rimarranno  esposte in Sala Parrocchiale e pubblicate sulla pagina Facebook del Presepe per essere votate in modo cartaceo nella mostra e con i “like” su Facebook. La somma dei voti complessivamente ottenuti definirà la classifica.
La premiazione si terrà domenica 22 gennaio pomeriggio in Sala Parrocchiale.  Il nome del vincitore sarà pubblicato sulla pagina Facebook del Presepe, sul sito internet della parrocchia e comunicato alla stampa. Le foto partecipanti non saranno restituite.

Per informazioni:
• www.facebook.com/presepesanMiniatobasso