Il cammino di preparazione prossima alla celebrazione del sacramento del matrimonio, vive l’esperienza del corso composto da 7 incontri con inizio Martedì 9 febbraio . Conoscere meglio la realtà sacramentale del matrimonio, è un percorso obbligato.Il corso prematrimoniale viene fatto in chiesa dalle 19:15 alle 20:15 insieme alle altre parrocchie dell’unità pastorale di San Miniato e della Valdegola . L’orario è stabilito in questa forma perché dopo cena, causa della pandemia, non è possibile farlo.Coloro che vogliono partecipare, possono iscriversi attraverso la mail della parrocchia ( info@parrocchiasmb.it ), indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, professione, e un vostro recapito telefonico.

Categories: Articoli