Domenica 15 dicembre, Terza di Avvento, la nostra comunità diocesana ha vissuto un momento molto significativo e bello da un punto di vista spirituale e di formazione. La nostra parrocchia, nella Chiesa della Trasfigurazione, ha ospitato questo evento diocesano curato dall’équipe dell’adorazione perpetua diocesana il cui responsabile è don Fabrizio, nostro parroco.

Più di 500 persone, tra cui diversi sacerdoti, hanno affollato la nostra Chiesa della Trasfigurazione. Il nostro vescovo ha iniziato la serata alle 16:30 con la recita dei Vespri e subito dopo ha presentato padre Raniero Cantalamessa, predicatore della Casa Pontificia da 40 anni.

La serata è finita intorno alle 18 dove ne siamo stati tutti arricchiti spiritualmente. Anche la nostra comunità parrocchiale, in modo più significativo dovrà impegnarsi nell’ambito della Adorazione Perpetua diocesana, in maniera fattiva e costruttiva.

Per visualizzare il video dell’incontro su YouTube, clicca qui.

(Foto Sgherri)