Con la cena di sabato 8 ottobre in sala parrocchiale si sono ufficialmente aperti i lavori dell’ottava edizione del Presepe vivente.

Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della cena, dagli “addetti al forno” alle cuoche Antonietta e Maurizia, da chi ha dato una mano ad apparecchiare e sparecchiare alle insostituibili ed efficientissime chef manager Anna e Maria.

E un grazie a tutti coloro che hanno lasciato un piccolo grande contributo in denaro, permettendoci di poter contare su una discreta somma con cui affrontare le spese di allestimento senza gravare sul bilancio della parrocchia.

A tutti, appuntamento giovedì 20, alle 21.30, per la prima riunione operativa, quella in cui si concorda il da farsi e si assegnano i vari compiti.