Sabato 22: nuovi Pueri cercasi

Ai vostri figli piace cantare? E voi cercate un ambiente in cui possano scoprire il gusto di farlo in compagnia, ricevendo in modo divertente un’educazione musicale approfondita? Allora il prossimo sabato 22 portateli  alle ore 15.00 in Sala parrocchiale.
Troverete ad attendervi i Pueri Cantores , con la direttrice del coro Marta Corti e il maestro d’organo Carlo Fermalvento.
Sarà come fare un’audizione da X-Factor, con la differenza che nessuno verrà escluso: perché non esistono voci stonate, solo voci non educate.

Possono partecipare bambine e bambini di età compresa tra i 6 e i 16 anni. Ognuno potrà farsi ascoltare, esibendosi in una canzone di suo piacimento.
Con l’aiuto dei Pueri e di Marta, scoprirà che voce ha: se “soprano”, “contralto” o “tenore”.  Poi se vorrà potrà iscriversi al coro. Questo significa frequentare le prove settimanali, rendere servizio alla liturgia nelle Sante Messe, partecipare a eventi musicali come concerti e rassegne.