Sabato 19: i Pueri cantano santa Cecilia

Come ogni anno i Pueri Cantores di San Miniato rendono omaggio a santa Cecilia, con una serata all’insegna della musica , di cui la santa romana è patrona, e dello stare insieme, del fare comunità, perché questo la giovane Cecilia ci ha insegnato col suo martirio.

Questo il programma:
• ore 18.00 Santa Messa nella chiesa della Trasfigurazione animata dai canti dei Pueri Cantores e dei Piccoli Cantori di San Nicola e Santa Lucia di Pisa.
Durante la messa si terrà la vestizione di sette nuovi cantori: Erika, Felice, Giacomo, Letizia, Matteo, Togan e Viviana.

ore 19.30: i cantori di San Miniato e Pisa eseguiranno In te misericordia. Cantemus in Laetitia, musica di Salvatore Vivona, testi a cura di Salvatore Savaglia.

ore 20.00: cena in Sala Parrocchiale aperta alle famiglie e a tutti gli appassionati di musica.
Menu: antipasto a base di salumi, formaggi, indolciti, crostini di fegatini, al tartufo e con crema di stracchino e salsiccia; lasagne; dolci e macedonia.
La cena è gratuita per i bambini e i ragazzi, prevede un contributo di 15.00 euro dagli adulti. Il ricavato della cena contribuirà infatti a finanziare le attività dei Pueri Cantores.