Domenica 22 ricorre la nona edizione della Giornata dei ministranti: un pomeriggio di amicizia e preghiera per tutti i cherichietti e i piccoli cantori che prestano servizio alla liturgia nelle parrocchie della nostra diocesi.
«Testimoni dello Spirito Santo» è il tema della giornata di quest’anno. L’appuntamento è a Perignano, presso la Sala parrocchiale, alle ore 15.00. Come nelle passate edizioni gli animatori dell’Azione Cattolica Ragazzi si occuperanno di accogliere e intrattenere i bambini fino alle 18.00, quando il Vescovo Andrea celebrerà la Messa.
Tra le voci bianche che animeranno la liturgia anche quelle dei  Pueri Cantores, mentre i cherichetti, guidati da Rossano, aiuteranno a servire la Messa.