Da ottobre ad aprile appuntamento il secondo e il quarto sabato di ogni mese in Sala parrocchiale per l’Oratorio invernale. Dalle 15.00 alle 18.00, merenda inclusa.

L’Oratorio  è rivolto ai bambini dalla prima alla quinta elementare e sarà tenuto dagli animatori di terza media con la supervisione degli educatori più grandi.

Le attività di gioco avranno come tema “L’isola del tesoro”: ovviamente il tesoro che i bambini cercheranno sarà Gesù, come amico, portatore di pace, condivisione, accoglienza.

Le iscrizioni si sono aperte domenica 30 settembre, durante le Messe, con l’inizio dell’anno catechistico e si protrarranno per tutta la settimana, durante le lezioni di catechismo e fino a sabato 6 pomeriggio in Sala parrocchiale.

Il costo è di 5 euro, come contributo merende e materiale.